Ultime news - News
Archivio Comune di Marciana Marina
You are here: Home News

News


Ordinanza n. 14 2019 divieto vendita bevande in contenitori di vetro

PDF Print E-mail Scritto da Comune di Marciana Marina   
Tuesday, 02 July 2019
Manifestazione 3 luglio 2019 – divieto di vendita per asporto e consumo di bevande alcoliche ed analcoliche, in contenitori di vetro.

Ordinanza n° 14 del 01.07.2019 »
 

Avviso pubblico di selezione esterna ed interna, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria di rilevatori finalizzata al reclutamento di nr, 1 (uno) rilevatore per lo svolgimento dell'Indagine ISTAT "Indagine europea sulla salute".

PDF Print E-mail Scritto da Comune di Marciana Marina   
Friday, 28 June 2019
Avviso pubblico di selezione esterna ed interna, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria di rilevatori finalizzata al reclutamento di nr. 1 (uno) rilevatore per lo svolgimento dell'Indagine ISTAT "Indagine europea sulla salute (EHIS) - IST - 02565 - Rilevazione sulle condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari 2019" con riserva agli interni.

La domanda di partecipazione, firmata in originale, redatta in lingua italiana ed in carta semplice utilizzando lo schema allegato al presente bando (Allegato 1) dovra? pervenire, pena l’esclusione, al Comune di Marciana Marina entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 8 Luglio 2019 utilizzando i modelli allegati 1 e 2 al seguente bando.

Scarica il Bando (allegato A) »
Domanda di partecipazione (allegato 1) »
Dichiarazione titoli (allegato 2) »
Last Updated ( Friday, 28 June 2019 12:24 )
 

Ordinanza n. 13 2019 divieto vendita bevande in contenitori di vetro

PDF Print E-mail Scritto da Comune di Marciana Marina   
Thursday, 27 June 2019
Manifestazione 30 giugno 2019 – divieto di vendita per asporto e consumo di bevande alcoliche ed analcoliche, in contenitori di vetro.

Ordinanza n° 13 del 26.06.2019 »
 

Divieto di abbruciamento

PDF Print E-mail Scritto da Comune di Marciana Marina   
Wednesday, 26 June 2019
Da lunedì 24 giugno, e fino al 31 agosto, in tutta la Toscana scatta il divieto assoluto di dar fuoco ai residui vegetali agricoli e forestali (abbruciamenti).

È vietata inoltre qualsiasi accensione di fuochi, ad esclusione della cottura di cibi in bracieri e barbecue situati in abitazioni o pertinenze e all'interno delle aree attrezzate. Anche in questi casi, informa la Regione, vanno comunque osservate le prescrizioni del regolamento forestale. La mancata osservanza del divieto comporterà l'applicazione delle sanzioni previste dalle disposizioni in materia.

Chiunque avvistasse o si trovasse nei pressi di focolai di incendio è pregato di segnalarli al Numero verde 800.425.425 della Sala operativa regionale antincendi boschivi.

Il periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi è stato anticipato di una settimana perché le previsioni meteo a medio termine elaborate dal Consorzio Lamma forniscono indicazioni su probabili condizioni di alta pressione con tempo stabile, bassa probabilità di precipitazioni e temperature generalmente al di sopra dei valori medi almeno fino alla fine del mese di giugno.

Per maggiori informazioni »
 
More Articles...
Page 8 of 28