REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE E CUSTODIA VEICOLI E NATANTI.
Archivio Comune di Marciana Marina
Sei qui: Home Banca dati Regolamenti Polizia Municipale REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE E CUSTODIA VEICOLI E NATANTI.

REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE E CUSTODIA VEICOLI E NATANTI.



Prot. n. 9554 / 1.4

AVVISO DI DEPOSITODI

REGOLAMENTO COMUNALE


* * * * * * * 

I L  S I N D A C O

ai sensi dell'art. 8, comma 2, del vigente Statuto Comunale,

P R E M E S S O

- che con delibera del Consiglio Comunale n. 60 del 31 ottobre 2012, avente per oggetto: "Approvazione regolamento comunale per la disciplina del servizio di rimozione e custodia veicoli e natanti" è stato approvato il nuovo Regolamento per il servizio di rimozione dei veicoli e dei natanti nel Comune di Marciana Marina;

- che la suddetta delibera è divenuta esecutiva;

R E N D E   N O T O

che il "Regolamento per il servizio di rimozione dei veicoli e dei natanti nel Comune di Marciana Marina", nel testo approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 60 del 31 ottobre 2012, pubblicata all'Albo Pretorio in data 9 novembre 2012, è depositato presso la Segreteria Comunale, in libera visione al pubblico, per quindici giorni consecutivi a decorrere dalla data odierna.

Le nuove previsioni regolamentari, ai sensi del punto 2) del dispositivo della citata deliberazione di C.C. n. 60/2012, e dell'art. 8, comma 3, ultimo cpv dello Statuto Comunale, sono entrate in vigore con decorrenza dalla data di esecutività della citata deliberazione.

Si allega il Regolamento in parola.


Marciana Marina, 20 novembre 2012



IL SINDACO
Andrea Ciumei